Scritto da Super User
Tennisabili Visite: 1309
Sandra, Fernando e Tippy sono partiti con grande emozioni, con tante speranze e con tanti obiettivi: Sandra di vivere una bella esperienza e di giocare bene, Fernando di vincere la medaglia d'oro e Tippy di confermare l'ottimo lavoro svolto da tutti noi, il grande gruppo Tennisabili.
Un lungo viaggio che li ha visti veri protagonisti, sia da sportivi sia da turisti! Hanno visto e vissuto un paese a loro sconosciuto, con persone che parlano una lingua incomprensibile, che vestono diversamente, che mangiano cibi tanto speziati, che vivono sempre al caldo e con usi e costumi tanto diversi dai nostri. Sono stati accolti col sorriso e accompagnati in queste due settimane di grande esperienza con gentilezza e cordialità. Grazie quindi a Special Olympics per la grande opportunità, per l'ottima organizzazione, per l'importante crescita personale che questa esperienza indimenticabile lascia.
Hanno giocato sui campi sintetici del Tennis Club di Abu Dhabi e hanno giocato bene, davvero bene, facendo fatica e conquistando le loro belle e meritate vittorie! Tornano a casa con quattro grandiose medaglie (due d'oro vinte nel singolo, una d'argento e l'altra di bronzo nei doppi) e quella luce negli occhi che parla di felicità.
Siamo davvero fieri di voi, Sandra, Fernando e Tippy, e felici per voi. Vi ringraziamo per le bellissime emozioni che ci avete regalato!
Noi continuiamo ad allenarci, a crescere, a diventare sempre più forti e pronti per affrontare nuove sfide e numerosi tornei.
Grandi Tennisabili!!!
Sandra e Fernando con gli eleganti vestiti di SOSWI!
Sandra e Fernando al museo Louvre di Abu Dhabi.
Delegazione svizzera di tennis: Flavio, Fernando, Sandra e Antonio
Fernando e Tippy esultano per l'oro vinto nel singolo
Delegazione svizzera di tennis plurimedagliata!
Grazie!