Scritto da Super User
Tornei Visite: 1850
Il mese di aprile, con cui si apre la stagione di gioco all’esterno, per i giovani tennisti è anche sinonimo di Master, che chiudono il periodo indoor.
Per i colori del Tennis Club Giubiasco non sono mancate nemmeno quest’anno le soddisfazioni. Ecco i risultati dei nostri boys: :
Vamos U16 maschile
Ben due i nostri rappresentanti che si sono guadagnati un posto tra i migliori. In semifinale Filippo Tamagni, il più giovane qualificato, ha superato il compagno di club Lorenzo Togni (6/4 6/4). Si è poi aggiudicato il «titolo», battendo all’ultimo atto Michele Pianezzi (6/0 6/2) e chiudendo così col botto una brillante stagione invernale.
Complimenti Filippo!
Vamos U12 maschile
Matteo Lunati, dopo essersi guadagnato la finale vincendo due partite combattute, entrambe andate al terzo set, all’ultimo atto ha ceduto a Sean Schindler (1-6 0-6).
Bravo Matteo!
Circuito invernale U12 maschile
Anche in questa categoria sono stati due i giovani di casa qualificati. Giacomo Molinaro, entrato tra i «migliori 6» con un colpo di coda, al primo turno s’è inclinato a Davide Petrini (0/6 6/7).
Intrattabile già durante l’intera stagione, con quattro vittorie in altrettanti tornei cui aveva partecipato, Kay Wullschleger ha fatto suo anche il Master sconfiggendo in finale Enea Ramelli (7/6 6/7 10/3).
Bravissimo Kay!
Circuito invernale Verde U10 maschile
Giordano Benagli è riuscito a qualificarsi già dopo pochi mesi di tornei; anche se al primo turno ha perso con Luca Piccioli-Cappelli. Bell’inizio Giordi!
Un applauso a tutti loro e in bocca al lupo al nostro nutrito gruppo di agonisti per la stagione estiva!