Scritto da Super User
Feste e Eventi Visite: 1918
Una tipica domenica autunnale e uggiosa perfetta per la manifestazione organizzata presso il TCG: una allegra castagnata per chiudere la stagione estiva.
Caldaia in terrazza, Danilo e Mario hanno preparato per tutti i presenti 20 Kg di ottime castagne, accompagnate da lardo e formaggi d'alpe.
Camino acceso e tanti sorrisi hanno contraddistinto questo bel momento conviviale, che ci ha permesso di scambiare idee e lanciare progetti per il futuro.
Ricordiamo a tutti che Mauro chiuderà il bar a fine mese, i cui orari di apertura dipenderanno dalla meteo. Da novembre, i quattro campi saranno comunque a disposizione dei soci e dei loro ospiti solo senza la luce artificiale. Da dicembre, sarà agibile come sempre solo il quarto campo e gli spogliatoi saranno chiusi.
Per questioni di sicurezza, il cancello verrà regolarmente chiuso, pertanto chi vorrà giocare e accedere al club dovrà chiedere a un membro di comitato il codice che gli permetterà di aprire il cancello.
Grazie a tutti per la bella stagione trascorsa e vi aspettiamo numerosi in occasione dell'assemblea e della cena sociale che si terranno sabato 23 novembre.
Cari sportivi saluti
il Comitato
Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
---|---|---|---|---|---|---|
01
| ||||||
07
|
08
| |||||
09
|
10
|
14
|
15
| |||
19
|
20
|
21
|
22
Data :
Domenica 22 Agosto 2021
| |||
23
|
24
|
25
|
26
|
27
|
28
|
29
|
30
|
31
|