Due giorni di sport e di festa! Dopo tanto allenamento, si torna a giocare con i punti della vittoria: i nostri ragazzi hanno vinto in tutti i sensi!

Chi col doppio e chi col singolo, chi con palline verdi e chi con quelle gialle, chi nel campo a 3/4 e chi nel campo regolare, ma tutti con grande impegno e ottimi risultati.

Ma ciò che veramente conta, sono i sorrisi e la soddisfazione, sono le reazioni giuste anche dopo la sconfitta, sono gli applausi a bordo campo, sono le sensazioni di aver ben giocato.

Grazie ai tennisti, ai loro genitori, a Tippy, Rosita, Battista, Isabella, a SOSWI e al TC Campo Marzio che ci ha accolto con tanta simpatia: è stato bello!

Ed ecco il nostro gruppo, medagliato di ogni colore!

Sabato 29 agosto i nostri Tennisabili sono in trasferta per una giornata di grande impegno e divertimento. Dopo tanti mesi di assenza di tornei, si torna a giocare i punti che contano sui campi del TCHochdorf. È davvero bello ritrovare la magia di Special Olympics ed è bello per tutti rivivere le emozioni della competizione.

Una giornata piena di vittorie, in tutti i sensi, con la felicità di esserci.

Grazie ai ragazzi che si sono impegnati davvero tanto, ai genitori che li hanno accompagnati e che li hanno incoraggiati (senza di loro e senza il loro aiuto sarebbe impossibile partecipare a tornei SO con 8 tennisti), a Tippy e a Elizabeth che sono splendide coach, a Special Olympics e al TCHochdorf per la bella organizzazione.

 

Parliamo di noi...

Siamo onorati e fieri di aver ricevuto il riconoscimento e il premio dell'associazione Mein Glieichgewicht, Il mio equilibrio, che da dieci anni promuove progetti senza scopo di lucro per le persone con disabilità.

Martedì abbiamo partecipato alla cerimonia via zoom della consegna dei premi, abbiamo così potuto conoscere realtà simili alla nostra, con tanto in comune, soprattutto il benessere di tutti.

Anche il nostro gruppo è stato protagonista, abbiamo mostrato le foto di tutti i tennisti in campo, testimoniando il loro impegno e mostrando i loro sorrisi.

La giuria ci ha dedicato attenzione, leggendo il dossier di presentazione che abbiamo inoltrato i mesi scorsi, e ha colto perfettamente il nostro pensiero: lo sport rimane sport, siamo tutti tennisti, tutti vogliamo vincere e migliorare e la vittoria non è unicamente una medaglia ma è soprattutto sorriso.

Grazie, di cuore grazie, a tutti! 

Pagina 1 di 11

Gennaio 2021
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
01
02
03
04
05
06
07
08
09
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31