Stampa

Archivio Visite: 6608

Sabato 29 novembre 2014 ha avuto luogo l’Assemblea generale ordinaria del Tennis Club Giubiasco presso la sala Parrocchiale di Giubiasco con la gradita presenza del Municipale Onerevole Marietta.

Innanzitutto è stato annunciato con grande piacere che il collega Battista Delbue ha ricevuto una meritatissima pergamena che lo nomina Socio Onorario dell’Associazione Regionale Tennis Ticino per il proficuo e grande impegno dimostrato per tanti anni. Bravissimo e complimenti a Battista per la sua dedizione.

Oltre alle tradizionali trattande, l’assemblea ha potuto prendere conoscenza del progetto relativo al rifacimento della superficie dei tre campi, il quale è stato approvato all’unanimità e pertanto dalla prossima stagione i soci e gli ospiti del TCG potranno usufruire di 4 campi di nuova generazione Red Plus. Un investimento sostenibile e fondamentale per il futuro del nostro club. La presentazione completa è visionabile nel nostro portale.



Il Presidente Fabrizio Delcò ha ringraziato il collega Matteo Ferrini per la sua sempre apprezzata disponibilità e dedizione dimostrate durante gli ultimi 5 anni di appartenenza al Comitato e ha dato il più caloroso benvenuto a Paolo Maretti quale nuovo membro di Comitato, il quale sarà responsabile delle manifestazioni e sponsoring.

Il Presidente ha inoltre ringraziato il lodevole Municipio e gli sponsors per la loro generosità e tutte le 23 persone tra membri di comitato, monitori e gruppo ricreativo che investono molto tempo ed energie per il bene del nostro club, così come tutti i soci per la fedeltà.

Dopo l’assemblea una cinquantina di soci ha trascorso una piacevole serata presso il Ristorante San Giobbe con una squisita cena, un divertente quiz e una proiezione delle immagini e video del TCG.

 

 Il Comitato ringrazia tutti per la gradita partecipazione e vi da appuntamento a sabato 28 marzo 2015 per l’apertura della stagione 2015 e l’inaugurazione dei nuovi campi Red Plus!

Potete accedere a tutte le fotografie dell’assemblea e della cena sociale al seguente link