Stampa

Tornei Visite: 14803

Dal 29 giugno 2015 al 3 luglio 2015 si sono giocati a Giubiasco gli incontri del Circuito Juniori estivi 2015 e del Syntax Junior Cup. Purtroppo a causa delle vacanze estive non tutti i tabelloni proposti in entrambi i tornei sono stati disputati. Gli iscritti totali sono stati : 23 per il Circuito Juniori estivo e 13 per il Syntax Junior Cup.

Nonostante il gran caldo tutte le partite sono state disputate con grande serietà e con un buon livello di gioco.

 

Circuito Juniori estivo 2015

Nella categoria maschile U16 è stato disputato un girone round-­‐robin dove ha vinto Togni Lorenzo del TC Giubiasco (a sinistra) con 3 vittorie su 3, secondo Fondrini Lorenzo con 2 vittorie su 3.

 

Nel tabellone U14, che è stato il tabellone più frequentato, si è imposto 6‐4 6‐3 Nag Bizzini (destra) su Thomas Cucchiaro (a sinistra). Presente alla premiazione Carlo Baggi responsabile Tornei Junioni Ticino. Semifinalisti : Nelson D’Angelo e Melvin Arnold.

 

Nel tabellone U12 Tamagni Filippo (al centro) del TC Giubiasco si è imposto in un circuito round-­‐robin. Secondo classificato Nicolas Bandecchi che purtroppo non ha potuto giocare la sua terza partita a causa di un malore. Nella foto sono presenti gli altri due giocatori del tabellone : a sinistra Giacomo Molinaro e a sinistra Mathys Arnold.

 

Nella categoria femminile si è disputato solo il tabellone U14 con la formula round-­‐robin. Da sinistra a destra ; la vincitrice Micol Branca, la seconda classificata Giulia Steussi e Giada Ciampa.

 

 

Syntax Junior Cup

 

Nella categoria U12 Tamagni Filippo (a sinistra) si è imposto 6-­2 6­‐1 su Christian Franzi.

 

Da sinistra a destra, Kostantin Gogelya e il vincitore della categoria U10 Nicolò Mellini.

 

Nella categoria femminile U12 primo e secondo posto per due giocatrici del TC Giubiasco. La vincitrice Carolina Pölzgutter (a sinistra) e la seconda classificata Nicole Tognola.
Brave anchea Valeria Di Sabatino e Alice Paglia che hanno giocato un buon torneo.

 

Ringraziamo di tutto cuore gli sponsor per i due tornei : Falegnameria Scerpella SA di Giubiasco per il Circuito Juniori estivo 2015 e Chocolat Stella SA per il circuito Syntax Junior
Cup.

Complimenti ancora a tutti i partecipanti e un grazie a tutti gli accompagnatori.

Samanta Brenni