Stampa

Interclub Visite: 1492

Sono cinque le squadre del movimento giovanile del TCG che, dopo tante ore in campo ad allenarsi, hanno disputato il torneo IC juniores lo scorso mese d'agosto.

Complimenti a tutti per l'impegno e per aver rappresentato con sportività il nostro Club.

Ringraziamo Andreas, Cyrus, Giorgia, Tippy e i genitori che hanno accompagnato i nostri giovanissimi tennisti nei vari club del Ticino.

 

UNDER 18 BOYS CAT.A

SIMONE, GIORDANO, ALESSANDRO E NICOLAS sono i giovanissimi che giocano nella categoria dei grandi diciottenni, difficile per loro quindi portare a casa punteggi vincenti. Arrivano terzi del loro gruppo perdendo contro la Scuola Cadro by Margaroli e il TC Tenero Gordola. Bravi e belli, in ogni caso e sempre!

 

UNDER 15 GIRLS CAT.A

NICOLE T., NICOLE B. E ASIA bravissime, raggiungono il secondo posto del loro gruppo dopo aver perso 2-1 contro TC Capriasca e aver vinto 3-0 contro la Scuola Cadro by Margaroli. Accedono quindi al turno finale che le vede protagoniste di due singoli molto combattuti che purtroppo perdono. Grandi ragazze!

 

UNDER 12 BOYS CAT.B

MATTIA, ELIA E JEREMY ottengono ottimi risultati, dominando e vincendo i tre turni. Conquistano quindi i turni finali che li vedono perdenti contro TC Bellinzona. Bravissimi ragazzi, avete creato una meravigliosa squadra e vissuto delle belle prime esperienze in campo.

 

UNDER 15 GIRLS CAT.B

CARLOTTA E MANUELA vincono la loro terza partita contro la Scuola Cadro by Margaroli dopo aver perso le prime due. Bravissime e sorridenti sia in sia fuori campo.

UNDER 10 KIDS

DAVIDE E MATTIA meravigliosi confrontati alle loro primissime esperienze in campo coi punti che valgono davvero, perdono le loro tre partite giocando comunque bene. Da segnalare Mattia che ha vinto la sua partita 7-6 /7-6 alzando le braccia al cielo dalla gioia, come un vero campione. 

 

BRAVISSIMI A TUTTI I NOSTRI GIOVANI!