Stampa

Interclub Visite: 1407

IC JUNIORES 2018

Nella fotografia, le ragazze della squadra U15 categoria A, Asia, Nicole T. e Nicole B.

È finita l'avventura per Asia, Nicole T. e Nicole B.: dopo aver vinto il loro girone e il primo turno delle finali 3-0, hanno perso contro il club Old Boys BS giocando due bellissime partite lottate fino all'ultimo punto. Bravissime ragazze!

 

Altre quattro squadre hanno disputato il torneo IC juniores:

U18 maschile categoria A: Lorenzo, Alessandro, Simone, Giordano e Nicolas vincono il girone e perdono il primo turno delle finali contro la squadra di Cadro, scuola by Margaroli. Bravi!

U15 femminile categoria B: Serena e Carlotta, alle loro prime esperienza, raggiungono le finali regionali e vincono la semifinale. In finale perdono contro la squadra del TC Preonzo. Grandi ragazze!

U12 maschile categoria B: iscritte due squadre

Leonardo e Nathan vincono il loro girone  e perdono la semifinale nei turni finali regionali. Bravissimi!

Elia e Kilian, alle loro primissime esperienze sono in una categoria di età molto più grande: giocano bene, si comportano da piccoli grandi campioni e perdono il loro girone. Bravissimi!

Esperienza 2018 finita con soddisfazione, non ci resta che ringraziare ragazzi, allenatori, genitori e accompagnatori per l'impegno e per aver portato con positività il nome del TCG in campo!

DI CUORE GRAZIE!